L’associazione culturale “Venti d’autore” nasce dall’idea di un gruppo di ragazzi catanzaresi che ha deciso di unire le forze per dare il proprio contributo alla diffusione della cultura, favorendo la nascita di nuovi progetti e la sinergia tra diverse esperienze artistiche.

Il nostro obiettivo è condividere il sapere, partendo con la produzione culturale “dal basso” e mettendo in contatto mondi diversi per farli conoscere e dialogare. Contribuire così a far emergere autori, creativi e ricercatori a cui offrire una via alternativa ai canali main stream di diffusione culturale. Vogliamo  dare vita a un circuito virtuoso capace di mettere in rete competenze ed esperienze, stimolare la produzione di saperi, promuovere concorsi di idee, creare occasioni di aggregazione sociale.

Aderiamo ai principi del copyleft e al sistema delle licenze Creative Commons

Come sostenerci:

a) Tesseramento : versando la quota associativa di euro 10

b) Collaborando con noi e con il blog di Venti d’Autore: se ti piace leggere e/o scrivere mettiti in contatto con noi: ventidautore@gmail.com

c) Donazioni di libri: nel 2015 apriremo a Catanzaro la nuova sede, “La Casa dei Venti”, che ospiterà una biblioteca aperta a tutti i soci.

d) Donazioni: http://www.blog.ventidautore.org/donazioni

Se pensi di avere libri abbandonati in scaffali polverosi dagli nuova vita, contattaci e noi verremo a ritirarli.

SOSTIENICI, LA CAMPAGNA TESSERAMENTO  2015 E’ APERTA!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>